QUALITA'

 

- DURATA DI VITA

Come durata di vita viene normalmente considerato il periodo in cui la luminosità iniziale del LED scende dal 100% al 70% (L70 = Time to 70% lumen maintenance, in hours). Normalmente questo parametro è indicato in 50.000 ore, le quali sono soggette a notevoli variazioni, anche di oltre il 50%, dovute alle diversità di tecnologie e parametri utilizzati dal costruttore dell' aparecchio d' illuminazione.

Con la nostra esclusiva tecnologia INPLES, la durata di vita viene notevolmente incrementata ben oltre le 50.000 ore normalmente indicate dal costruttore del LED.

 

- AFFIDABILITA'

Esperti di elettronica dal 1978, e dal 2003 di produzione con Power Led, le accurate lavorazioni con le più moderne tecnologie disponibili e le attenzioni prestate ai diversi cicli di lavorazione, fanno sì che il livello di affidabilità dei nostri apparecchi di illuminazione sia arrivato al 100%; questo è certificato dalle sostituzioni o riparazioni richieste dai nostri clienti, scese al livello dello  0%.

 

- GARANZIA STESSO COLORE DI LUCE E CROMATICITA'

INPLES garantisce la ripetizione permanente del colore della luce utizzato nei propri prodotti, cioè anche dopo anni verrà fornito per lo stesso prodotto la stessa tonalità di colore della luce così da renderne possibile l' eventuale singola sostituzione o incremento quantitativo senza notare variazioni di cromaticità.

 

- SICUREZZA OCCHI E FOTOBIOLOGICA

 La produzione con tecnologia INPLES rientra in base alla IEC 62471-2006 nella classificazione di Rischio Gruppo " Exempt " (esente),

con rischio " None " (nessuno), definito " No photobiological hazard " (nessun rischio fotobiologico).

 

 

 

  Test e prove

                                                                                                                                                   P.I. 00378110415