INPLES

  

La nostra produzione  è composta da piccole plafoniere (LEDIERE) che utilizzano HIGHT POWER LEDs e da uno speciale alimentatore (DRIVER) per la loro accensione. I benefici sono molteplici: efficienza luminosa superiore alle lampade fluorescenti, risparmio energetico oltre il 90% (comparato all’illuminazione alogena).

L' esclusiva tecnologia INPLES®, frutto della nostra ricerca e sviluppo, ci pone ancora una volta ai vertici della categoria, infatti è l’unica che garantisce il funzionamento indipendente delle lediere e luce di emergenza integrata; infatti il sistema INPLES permette facilmente di dimensionare e distribuire in maniera uniforme la luce d' emergenza, integrandola nei corpi illuminanti utilizzati per la normale illuminazione, così da potere eliminare tutte le lampade di emergenza, con straordinari benefici estetici. 

Tutto il sistema INPLES® è precablato, non necessita di ulteriori componenti aggiuntivi esterni e richiede pochi minuti per l’installazione. 

 

                              

DRIVER progettato per un funzionamento di 100.000 ore (al 50% della sua potenza) ed oltre 1.000.000 di accensioni, è provvisto di 6 uscite a tecnologia INPLES per il collegamento delle LEDIERE, cioè il malfunzionamento di una non provocherà lo spegnimento di tutte le altre. Il sistema INPLES di funzione luce emergenza, in mancanza di tensione attiverà l'illuminazione ridotta alimentata dalla batteria ricaricabile, la quale è incorporata internamente (nell' utilizzo sempre acceso ON) o nell' unità esterna di emergenza (nell'utilizzo acceso-spento ON/OFF); l'autonomia (3/6 ore) è INPLES 100intesa per il collegamento di una lediera, per driver, con funzione di emergenza e va eventualmente divisa per il numero delle stesse che si collegheranno (max 6). 

  

 

 

 

LEDIERA progettate con tecnologia INPLES®   , sono predisposte per il funzionamento indipendente e come luce di emergenza. La loro efficienza luminosa permette, con un consumo di 3W, di offrire una eccellente illuminazione comparabile ad una lampada alogena da 50W, mentre la durata è da 15 a 25 volte superiore. Sono dotate di cavo con connettore per un rapido collegamento al driver. Il colore di luce è disponibile in tre tipi di bianco: caldo 3000K, neutro 4500K e neutro 5000K. La luminosità fornita è compresa tra 280 e 340 lumens, per una durata di 50 000 ore. Sono equipaggiate con LED CREE-XRE.  

 

INPLES 110 

LEDIERA spot, con 50 mm. di diametro ed un’altezza di soli 37 mm. è possibile utilizzarla al posto delle lampadine dicroiche su tutti i tipi di faretti. Grazie alla sua esclusiva parte ottica con angolo di 40°, permette una maggiore diffusione della luminosità.

 

 

INPLES 130 

LEDIERA MOON con 50 mm. di diametro ed un’altezza di soli 20 mm. è possibile utilizzarla al posto delle lampadine dicroiche su tutti i tipi di faretti. Grazie alla sua esclusiva parte ottica, diffonde la luminosità in maniera uniforme da tutta la sua supertfice sferica a 180°.

 

 

 

INPLES 120

  

LEDIERA LINEARE permette di creare effetti di luce indiretta, diffusa o di retroilluminazione. Il supporto permette un rapido e semplice montaggio all’interno di cornici e altri corpi diffusori.

 

 

 

 

                                            ACCESSORI sono disponibili una serie di accessori a completamento del sistema INPLES. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                   P.I. 00378110415